Prestito Personale - Angologiro Treviso

Prestito Personale

Realizza i tuoi progetti con il Prestito Personale. Ottieni liquidità per le tue vacanze o la tua auto dei sogni, per ristrutturare casa o rinnovare il tuo arredamento.

Cos'è

Il prestito personale è la forma di finanziamento rivolta al privato, che prevede la concessione di una somma e la sua successiva restituzione in comode rate mensili ad un tasso di interesse fisso e prestabilito.

Il prestito personale può essere richiesto da qualsiasi persona maggiorenne e con residenza in Italia per ristrutturare o arredare casa, acquistare elettrodomestici, auto, moto, viaggiare, frequentare corsi, sostenere spese mediche e dentistiche, consolidare debiti per avere un’unica rata mensile o semplicemente ottenere della liquidità.

Vantaggi

Formule comprensive di polizza vita a protezione del credito
Tasso di interesse e rata mensile fissi
Richiesta di finanziamento veloce
Possibilità di dilazione durata da 12 a 84 mesi
Finanziamenti da 3.000 a 30.000 euro
Possibilità di gestione della tua richiesta comodamente online e con firma digitale

Chi può richiederlo

Privati

Il prestito personale è una formula di finanziamento rivolta ai privati.

Realizza i tuoi sogni ed i tuoi progetti.

Oggi puo’ essere realtà, ottieni subito il tuo preventivo gratuito.

    I campi contrassegnati con * sono obbligatori

    Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.

    Per tutte le condizioni contrattuali ed economiche del finanziamento e dell’eventuale polizza assicurativa facoltativa consultare rispettivamente le “Informazioni europee di base sul credito ai consumatori”, i “Fogli Informativi” e i “Set informativi” presso gli Agenti della Banca o sulla sezione Trasparenza del sito https://www.santanderconsumer.it/area-trasparenza. Salvo approvazione di Santander Consumer Bank. L’agente in attività finanziaria può svolgere in via esclusiva su mandato diretto di Santander Consumer Bank la promozione e la conclusione di contratti relativi alla concessione di finanziamenti nell’ambito del credito al consumo e assume stabilmente l’incarico di promuovere la conclusione di contratti esclusivamente nel territorio nazionale.